Carbossiterapia
Tonificare i tessuti, attivare il microcircolo, ridurre l’adiposità localizzata
La Carbossiterapia è una tecnica efficace ed indolore per il miglioramento della cellulite, dell’adiposità localizzata, della lassità dei tessuti. Se desideri rassodare il viso o il corpo, ridurre aree di adipostià localizzata, migliorare problemi di cellulite la cellulite è sicuramente una delle possibilità terapeutiche.
Presso l’ambulatorio di Medicina Estetica di POLImed, a Brescia il Medico utilizza la carbossiterapia, spesso anche nell’ambito di protocolli di trattamento sinergici, per ottenere il massimo risultato desiderato insieme a Velashape, radiofrequenza mono e bipolare, cavitazione, mesoterapia.
La carbossiterapia utilizza la CO2 (anidride carbonica) che viene insufflata attraverso uno speciale apparecchio con un microago (ndolore) nelle zone da trattare. Ha come effetto un miglioramento della circolazione venosa e linfatica, un drenaggio, un’azione di lipolisi (riduzione del tessuto grasso). Sono effetti documentati e legati alla capacità di richiamo di ossigeno nei tessuti, con attivazione prolungata della microcircolazione
Trattamento della Cellulite
L’ambulatorio di Medicina Estetica di Polimed a Brescia, si occupa da anni del trattamento cellulite e dell’ adiposità localizzata sia con principi lipolitici come la mesoterapia, sia con tecnologie specifiche.
Nel primo colloquio gratuito il medico estetico valuterà attentamente il problema, per illustrarti le tecniche e/o le combinazioni di trattamento cellulite più indicate ed efficaci, sulla base di protocolli di provata efficacia.
Nuovo macchinari medicali come il Velashape (radiofrequenza bipolare, infrarossi, vacuum), la radiofrequenza monopolare, la carbossiterapia consentono di sciogliere accumuli adiposi, a volte utilizzando anche mesoterapia. Un’azione rassodante, tonificante e drenante hanno invece la carbossiterapia e la radiofrequenza.
– Adiposità localizzata
Trattare in modo efficace gli accumuli adiposi richiede spesso tecnologie specifiche, capaci rompere o ridurre di volume gli adipociti. Accumuli adiposi a livello dei fianchi, interno coscia, “coulotte de cheval” rispondono bene a Velashape, cavitazione, carbossiterapia
– Rilassamento cutaneo
Spesso presente anche nella cellulite, può rappresentare un fenomeno legato al fisiologico precorso di invecchiamento. I tessuti tendono a perdere collagene ed acido ialuronico, con effetto di lassità cutanea. La terapia principe è a radiofrequenza, ma anche Velashape e carbossiterapia possono dare ottimi risultati.
Adiposità localizzata
Nonostante una corretta alimentazione, attività di palestra o di rinforzo muscolare alcune aree adipose accumulate nel tempo possono rimanere senza risoluzione. Presso Polimed trovi le più efficaci soluzione medico estetiche al problema dell’adiposità localizzata nell’uomo e nella donna.
Le sedi principali dell’adiposità sono addome e fianchi nell’uomo e nella donna, coscia, natica, coulotte de cheval ed interno coscia nella donna.
Velashape
Presso POLImed, a Brescia, il gold standard per il trattamento della cellulite e della adiposità localizzata.
Il famoso Velashape, apparecchio medicale della Syneron Candela, approvato dalla FDA, è disponibile a Polimed-Brescia nell’ambito dei possibili trattamenti specializzati per ridurre la cellulite e l’adiposità localizzata
E’ un trattamento medicale, non invasivo, piacevole e non doloroso. Dà risultati progressivi di seduta in seduta, attraverso cicli di sedute settimanali o quindicinali
Criolipolisi
Scolpire le adiposità localizzate con il freddo – Polimed-Brescia
La Criolipolisi è una metodologia approvata dalla FDA americana per ska riduzione delle adiposità localizzate.
Utilizzando il principio del raffreddamento del tessuto adiposo (“Crio” significa “freddo”) , questa innovativa ed efficace tecnologia. permette di scolpire le adiposità localizzate raffreddandole.