POLImed
Poliambulatorio Specialistico & Medicina Estetica
Centrolaser Brescia
Una corretta alimentazione, attività di palestra o di rinforzo muscolare non riescono spesso a ridurre le localizzazioni adipose accumulate nel tempo per motivazioni diverse , come variazioni ormonali o fenomeni di variazione ponderale elevata e rapida.
Presso Polimed trovi le più efficaci soluzione medico estetiche al problema dell’adiposità localizzata nell’uomo e nella donna.
Le sedi principali dell’adiposità sono
addome e fianchi nell’uomo e nella donna
coscia, natica, coulotte de cheval ed interno coscia nella donna.
I trattamenti
Trattare in modo efficace gli accumuli adiposi richiede tecnologie specifiche, capaci ridurre il numero ed il volume degli adipociti attraverso differenti ma sinergiche modalità terapeutiche. Gli accumuli adiposi a livello dei fianchi, dell’addome, dell’ interno coscia, della “coulotte de cheval” rispondono bene alla criolipolisi, anche associata a radiofrequenza monopolare Exilis, mentre adiposità diffusa e più tipicamente cellulitica a livello di natiche e coscia risponde meglio alla cavitazione, al Velashape, alla carbossiterapia.
Trattamento dell’adiposità localizzata con criolipolisi. La criolipolisi consiste nell’applicare alla plica adiposa un effetto ipotermico ( raffreddamento) che è capace di rompere una certo numero (10-15% a seduta) di adipociti. Sei basa sul principio che gli adipociti, esposti a basse temperature , vanno incontro ad apoptosi, con scioglimento del grasso sottocutaneo. Ciò permette di scolpire l’area da trattare, con risultati visibili già dalla prima seduta. Le seduta può essere ripetute dopo 1-2 mesi. E’ un trattamento sicuro, non invasivo e non doloroso.
Trattamento dell’adiposità localizzata con Btl exilis . E’ una radiofrequenza monopolare con ultrasuoni focalizzati di ultima generazione, dotata di uno specifico manipolo capace di agire in profondità sul tessuto adiposo. Ha un’azione tonificante del tessuto e può essere utilizzata in modo sinergico con criolipolisi e Velashape. E’ molto utile per ridefinire aree anche estese di addome e fianchi e per trattare culotte de cheval e cellulite delle natiche e delle coscie. prevede trattamenti settimanali ( 4-6) .
Trattamento dell’adiposità localizzata con Velashape. Attraverso l’azione sinergica di vacuum, luce ad infrarossi e radiofrequenza bipolare uno speciale manipolo effettua un massaggio drenante attraverso l’aspirazione dell’area da trattare. Specifici movimenti del manipolo nelle aree da trattare consentono di ridurre progressivamente te la circonferenza addominale, la coulotte de cheval, l’accumulo adiposo dell’interno coscia. La radiofrequenza bipolare ha un ottimo effetto di aumento del tono tessutale, consentendo di modellare e di tonificare addome fianchi, cosce. Ottima l’azione sulla cellulite , sia edematosa, che a buccia d’arancia. Velashape attiva infatti il microcircolo. Si utilizzano pacchetti di trattamento di 4-8 sedute settimanali.
Trattamento dell’adiposità con cavitazione. Gli ultrasuoni a bassa frequenza emessi dal manipolo della cavitazione consentono lo scioglimento degli accumuli adiposi localizzati, attraverso la distruzione delle cellule adipose. Può essere abbinata alla radiofrequenza monocolore o alla radiofrequenza bipolare del Velashape nella stessa seduta.
Trattamento della adiposità con carbossiterapia. L’azione sinergica della carbossiterapia con l’apparecchio Velashape ha un’ottima azione lipolitica, oltre che di miglioramento della lassità cutanea.
Un consulto medico gratuito ti permetterà di ottenere il tuo programma personalizzato di trattamento.

Prima dopo 1 seduta di criolipolisi

Prima dopo 6 sedute di radiofrequenza BTL Exilis
Prenota una prima valutazione gratuita
Chiama 030-5311638 – Whats App 3313356212
Scrivi a: info@polimed-brescia.it